ASSOCIAZIONE GRUPPO AFRICA
- GRAND BAOBAB ONLUS
organizza
a Odolo per
SABATO 20 GIUGNO 2015
3ª edizione baobab running cup tour di km. 4 e 9
REGOLAMENTO
Manifestazione podistica “ludico motoria” a carattere
internazionale a passo libero aperta a tutti valida per i Concorsi
Internazionali: I.V.V.; Partecipazione e distanze parziali; Nazionale: Piede
Alato FIASP;
Provinciale: Concorso Fedeltà
1.
IL
RITROVO è fissato alle ore 17.00 presso l'Oratorio di Odolo in via S. Zeno, 47
2.
COME ARRIVARE dalla
SS 237 entrare in Odolo da via Brescia, proseguire per 1,5 Km (via IV novembre, via F.lli Scalvini, via D. Carli), girare a destra su via S. Zeno, salire per 0,5 km fino alla chiesa parrocchiale; dalla SP BS 11 entrare in Odolo da via G. Garibaldi, proseguire su via D. Carli, girare a sinistra su via S. Zeno, salire per 0,5 km fino alla chiesa parrocchiale.
3.
LA
PARTENZA dall’Oratorio di Odolo è dalle ore 18,00 Il percorso rimarrà aperto e
presidiato dal personale predisposto dall’Organizzazione dalle ore 18,00 alle ore 21,00 Lungo i percorsi
saranno istituiti posti di controllo, con obbligo del partecipante a chiedere
la vidimazione.
4.
ISCRIZIONI presso
Oratorio
di Odolo, in via S.Zeno, 47
5.
PRENOTAZIONI Il termine ultimo di prenotazione dei Gruppi, se composti da un minimo di 15
partecipanti è fissato alle ore
22.00 del giorno precedente l'evento.
Successivamente saranno inseriti in coda alla classifica a prescindere del
numero dei cartellini acquistati. Per i Gruppi al momento del ritiro dei documenti di partecipazione è
obbligatorio la consegna della lista nominativa dei partecipanti su carta
intestata e firma del Presidente.
6.
ISCRIZIONI presso
Oratorio
di Odolo in via S. Zeno, 47. Per i singoli, le iscrizioni si accettano sino all’ora della partenza.
Il cartellino di partecipazione deve essere personalizzato
7.
PERCORSI: quello di km. 4 su strada asfaltata e con poca pendenza (dislivello +/- 50m); quello di Km.9 su strade sia asfaltate che sterrate con alcuni tratti di sentiero e/o in pendenza (dislivello +/-200m) segnalati sul percorso.
8.
RICONOSCIMENTO AI PARTECIPANTI : All’arrivo
sono previsti RICONOSCIMENTI a sorpresa per i partecipanti nelle varie
categorie ovvero per Uomini, Donne, Juniores, Leprotti e Baby e per il Gruppo
più numeroso.
9.
IL RICONOSCIMENTO sarà assicurato ai primi 500 iscritti; successivamente saranno accettate
solo iscrizioni a quota ridotta
10.
CONTRIBUTO di PARTECIPAZIONE per SERVIZI MARCIA con RICONOSCIMENTO
Percorso km. 10 e km. 4 per tesserati FIASP….……. € 4,50 ………per NON tesserati FIASP ……. €
5,00
CONTRIBUTO di
PARTECIPAZIONE per SERVIZI MARCIA senza
RICONOSCIMENTO
Percorso km. 10 e km. 4 per tesserati FIASP….……. € 2,50 ………per NON tesserati FIASP ……. €
3,00
CONTRIBUTO di
PARTECIPAZIONE BAMBINI per SERVIZI MARCIA con
RICONOSCIMENTO
Percorso km. 10 e km. 4 per tesserati FIASP………. € 3,00
………per NON tesserati FIASP ……. € 3,50
CONTRIBUTO di
PARTECIPAZIONE BAMBINI per SERVIZI MARCIA senza
RICONOSCIMENTO
Percorso km. 10 e km. 4 per tesserati FIASP………. € 2,00
………per NON tesserati FIASP ……. € 2,50
DICHIARAZIONE
esenzione Iva. Tali somme sono contributi non soggetti ad I.V.A. a norma
dell’Art.4, Secondo e Sesto periodo-DPR 633/72e successive modificazioni. I
contributi suindicati, sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione
oggetto del presente volantino diretta attuazione agli scopi istituzionali ex
art2 c.1 lett.A-B. Dlg 460/97 e 3 c. ex art.148 del TUIR
Si ricorda
che PER I NON TESSERATI FIASP per potersi iscrivere a qualsiasi manifestazione FIASP sarà obbligatorio
acquisire il documento di partecipazione con la maggiorazione di € 0,50
rilasciando il proprio nome, cognome e data di nascita. Il supplemento di €
0,50 "quota federale istituzionale" richiesta ai "NON Tesserati FIASP
è finalizzata al tesseramento giornaliero che comprende la fruizione dei
servizi Federali fra i quali quanto previsto dalle norme in tema assicurativo
vigente ( D.P.C.M. 03/11/2010 – G.U . n° 296/2010).
11.
SERVIZI
CONNESSI ALL'EVENTO Ambulanza con defibrillatore, ristorazione con
bevande e alimenti adeguati, assistenza sui percorsi, collegamento radio o
cellulari e assistenza recupero marciatori sui vari percorsi. La manifestazione è assicurata
tramite polizze specifiche attualmente stipulate dalla FIASP presso la Groupama
di Pordenone con Polizza di: A) Responsabilità
Civile verso Terzi; B) Infortuni dei
partecipanti senza limiti di età. A condizione imprescindibile che siano in
possesso del cartellino di partecipazione contenente Nome Cognome e data di
nascita e che lo stesso abbia riscontro nella lista dei partecipanti.
12.
L’ASSICURAZIONE non copre gli infortuni dei partecipanti che non si
attengano agli orari ufficiali di partenza, non abbiano il cartellino di
partecipazione ben visibile con scritto i dati anagrafici, non rispettino gli
itinerari prefissati dall’Organizzazione ed il codice della strada.
13.
CONDIZIONI ATMOSFERICHE In caso di condizioni atmosferiche avverse, allo scopo di tutelare la
sicurezza del partecipante, la manifestazione potrà svolgersi con modifiche
anche dell’ultima ora sia della lunghezza dei vari percorsi che del disegno del
tracciato
14.
DICHIARAZIONE Tutti i
Partecipanti, con l’iscrizione alla Manifestazione, accettano i Regolamenti
FIASP consultabili presso il punto di visibilità della FIASP presente in ogni
manifestazione. Per quanto non citato, in ogni caso, vige regolamento FIASP.
15.
TRATTAMENTO
DATI PERSONALI. Si informa, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs n° 196/2003, i dati anagrafici da apporre sul documento di partecipazione alla manifestazione, vengono
richiesti esclusivamente per gli adempimenti previsti dalla Compagnia
Assicurativa, in relazione agli elenchi delle persone partecipanti ed in merito
alle norme antinfortunistiche richiamate al D.P.C.M. 03/11/2010 pubblicato in
G.U. N° 296/2010. Tali dati anagrafici non vengono né trattati né detenuti
dall’Organizzazione ma inoltrati alla Compagnia Assicurativa per quanto sopra
riportato. Ricordiamo inoltre, che il mancato conferimento di tali dati all’atto dell’iscrizione, comporta
la non ammissione alla
manifestazione. Tale informativa
si intende acquisita dal partecipante con la consegna del documento di
partecipazione a qualunque manifestazione FIASP.
16.
INFORTUNI Dovranno
essere denunciati immediatamente presso il tavolo dei Commissari Tecnici
Sportivi presenti ad ogni evento FIASP. L'infortunato, entro 72 ore successive
all'evento infortunistico, a mezzo raccomandata "R.R.." dovrà inviare
alla Compagnia di Assicurazione Groupama
Via De Paoli, 7 33170 Pordenone, il cartellino di partecipazione
personalizzato e la certificazione medica o di pronto soccorso e una nota circostanziale di come e dove è avvenuto
l'infortunio.
17.
DIRITTO D'IMMAGINE Con l'Iscrizione alla manifestazione il partecipante autorizza
espressamente gli Organizzatori, unitamente ai media partner, dell'acquisizione
gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse od in movimento che
eventualmente lo ritraggano durante la propria partecipazione a questo evento,
su tutti i supporti visivi, nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari.
18.
OMOLOGAZIONE La
Manifestazione “ludico motoria” è
omologata dal Comitato provinciale FIASP di Brescia con nota di omologazione n. BS 008 de 1.2.2015
19.
RESPONSABILE
DELLA MANIFESTAZIONE
è il Sig. LAZZARI Don DUILIO Presidente Associazione Gruppo Africa Gruppo
Baobab Onlus
20.
INFORMAZIONI gruppoafrica.mali@gmail.com, SMS al 3334814053 (Andrea)
21.
SOCIALITA' L’eventuale
ricavato della manifestazione sarà devoluto all’ASSOCIAZIONE GRUPPO AFRICA GRAND BAOBAB
Onlus – con sede in Via Gussago,2 -25050 Rodengo Saiano
Nessun commento:
Posta un commento