Baobab Running Cup Tour



          
ASSOCIAZIONE GRUPPO AFRICA - GRAND BAOBAB ONLUS
organizza a Odolo per
SABATO 20 GIUGNO 2015
3ª edizione baobab running cup tour di km. 4 e 9

REGOLAMENTO

Manifestazione podistica “ludico motoria” a carattere internazionale a passo libero aperta a tutti valida per i Concorsi Internazionali: I.V.V.; Partecipazione e distanze parziali; Nazionale: Piede Alato FIASP; 
Provinciale: Concorso Fedeltà

1.      IL RITROVO è fissato alle ore 17.00 presso l'Oratorio di Odolo in via S. Zeno, 47
2.      COME ARRIVARE dalla SS 237 entrare in Odolo da via Brescia, proseguire per 1,5 Km (via IV novembre, via F.lli Scalvini, via D. Carli), girare a destra su via S. Zeno, salire per 0,5 km fino alla chiesa parrocchiale; dalla SP BS 11 entrare in Odolo da via G. Garibaldi, proseguire su via D. Carli, girare a sinistra su via S. Zeno, salire per 0,5 km fino alla chiesa parrocchiale.
3.      LA PARTENZA dall’Oratorio di Odolo è dalle ore 18,00 Il percorso rimarrà aperto e presidiato dal personale predisposto dall’Organizzazione dalle ore 18,00 alle ore 21,00 Lungo i percorsi saranno istituiti posti di controllo, con obbligo del partecipante a chiedere la vidimazione.
4.      ISCRIZIONI presso Oratorio di Odolo, in via S.Zeno, 47
5.      PRENOTAZIONI  Il termine ultimo di prenotazione dei Gruppi, se composti da un minimo di 15 partecipanti  è fissato alle ore 22.00  del giorno precedente l'evento. Successivamente saranno inseriti in coda alla classifica a prescindere del numero dei cartellini acquistati. Per i Gruppi al momento del ritiro dei documenti di partecipazione è obbligatorio la consegna della lista nominativa dei partecipanti su carta intestata e firma del Presidente.
6.      ISCRIZIONI presso Oratorio di Odolo in via S. Zeno, 47. Per i singoli, le iscrizioni si accettano sino all’ora della partenza. Il cartellino di partecipazione deve essere personalizzato
7.      PERCORSI:  quello di km. 4 su strada asfaltata e con poca pendenza (dislivello +/- 50m); quello di Km.9 su strade sia asfaltate che sterrate con alcuni tratti di sentiero e/o in pendenza (dislivello +/-200m) segnalati sul percorso.
8.      RICONOSCIMENTO AI PARTECIPANTI : All’arrivo sono previsti RICONOSCIMENTI a sorpresa per i partecipanti nelle varie categorie ovvero per Uomini, Donne, Juniores, Leprotti e Baby e per il Gruppo più numeroso.
9.      IL RICONOSCIMENTO sarà assicurato ai primi 500 iscritti; successivamente saranno accettate solo iscrizioni a quota ridotta
10.   CONTRIBUTO di PARTECIPAZIONE per SERVIZI MARCIA con RICONOSCIMENTO
Percorso km. 10  e  km. 4 per tesserati FIASP….……. € 4,50 ………per NON tesserati FIASP ……. € 5,00
CONTRIBUTO di PARTECIPAZIONE per SERVIZI MARCIA senza RICONOSCIMENTO
Percorso km. 10  e  km. 4 per tesserati FIASP….……. € 2,50 ………per NON tesserati FIASP ……. € 3,00
CONTRIBUTO di PARTECIPAZIONE BAMBINI per SERVIZI MARCIA con RICONOSCIMENTO
Percorso km. 10  e  km. 4 per tesserati FIASP………. € 3,00 ………per NON tesserati FIASP ……. € 3,50
CONTRIBUTO di PARTECIPAZIONE BAMBINI per SERVIZI MARCIA senza RICONOSCIMENTO
Percorso km. 10  e  km. 4 per tesserati FIASP………. € 2,00 ………per NON tesserati FIASP ……. € 2,50
DICHIARAZIONE esenzione Iva. Tali somme sono contributi non soggetti ad I.V.A. a norma dell’Art.4, Secondo e Sesto periodo-DPR 633/72e successive modificazioni. I contributi suindicati, sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione oggetto del presente volantino diretta attuazione agli scopi istituzionali ex art2 c.1 lett.A-B. Dlg 460/97 e 3 c. ex art.148 del TUIR
Si ricorda che PER I NON TESSERATI FIASP per potersi iscrivere a qualsiasi manifestazione FIASP sarà obbligatorio acquisire il documento di partecipazione con la maggiorazione di € 0,50 rilasciando il proprio nome, cognome e data di nascita. Il supplemento di € 0,50 "quota federale istituzionale" richiesta ai "NON Tesserati FIASP è finalizzata al tesseramento giornaliero che comprende la fruizione dei servizi Federali fra i quali quanto previsto dalle norme in tema assicurativo vigente ( D.P.C.M. 03/11/2010 – G.U . n° 296/2010).
11.     SERVIZI CONNESSI ALL'EVENTO Ambulanza con defibrillatore, ristorazione con bevande e alimenti adeguati, assistenza sui percorsi, collegamento radio o cellulari e assistenza recupero marciatori sui vari percorsi.  La manifestazione è assicurata tramite polizze specifiche attualmente stipulate dalla FIASP presso la Groupama di Pordenone con Polizza di: A) Responsabilità Civile verso Terzi; B) Infortuni dei partecipanti senza limiti di età. A condizione imprescindibile che siano in possesso del cartellino di partecipazione contenente Nome Cognome e data di nascita e che lo stesso abbia riscontro nella lista dei partecipanti.
12.     L’ASSICURAZIONE non copre gli infortuni dei partecipanti che non si attengano agli orari ufficiali di partenza, non abbiano il cartellino di partecipazione ben visibile con scritto i dati anagrafici, non rispettino gli itinerari prefissati dall’Organizzazione ed il codice della strada.
13.     CONDIZIONI ATMOSFERICHE In caso di condizioni atmosferiche avverse, allo scopo di tutelare la sicurezza del partecipante, la manifestazione potrà svolgersi con modifiche anche dell’ultima ora sia della lunghezza dei vari percorsi che del disegno del tracciato
14.     DICHIARAZIONE Tutti i Partecipanti, con l’iscrizione alla Manifestazione, accettano i Regolamenti FIASP consultabili presso il punto di visibilità della FIASP presente in ogni manifestazione. Per quanto non citato, in ogni caso, vige regolamento FIASP.
15.     TRATTAMENTO DATI PERSONALI. Si informa, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs n° 196/2003, i dati anagrafici da apporre sul documento di partecipazione alla manifestazione, vengono richiesti esclusivamente per gli adempimenti previsti dalla Compagnia Assicurativa, in relazione agli elenchi delle persone partecipanti ed in merito alle norme antinfortunistiche richiamate al D.P.C.M. 03/11/2010 pubblicato in G.U. N° 296/2010. Tali dati anagrafici non vengono né trattati né detenuti dall’Organizzazione ma inoltrati alla Compagnia Assicurativa per quanto sopra riportato. Ricordiamo inoltre, che il mancato conferimento di tali dati all’atto dell’iscrizione, comporta la non ammissione alla manifestazione. Tale informativa si intende acquisita dal partecipante con la consegna del documento di partecipazione a qualunque manifestazione FIASP.
16.     INFORTUNI Dovranno essere denunciati immediatamente presso il tavolo dei Commissari Tecnici Sportivi presenti ad ogni evento FIASP. L'infortunato, entro 72 ore successive all'evento infortunistico, a mezzo raccomandata "R.R.." dovrà inviare alla Compagnia di Assicurazione Groupama  Via De Paoli, 7 33170 Pordenone, il cartellino di partecipazione personalizzato e la certificazione medica o di pronto soccorso e una  nota circostanziale di come e dove è avvenuto l'infortunio.
17.     DIRITTO D'IMMAGINE Con l'Iscrizione alla manifestazione il partecipante autorizza espressamente gli Organizzatori, unitamente ai media partner, dell'acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse od in movimento che eventualmente lo ritraggano durante la propria partecipazione a questo evento, su tutti i supporti visivi, nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari.
18.     OMOLOGAZIONE La Manifestazione “ludico motoria”  è omologata dal Comitato provinciale FIASP di Brescia con nota di omologazione n. BS 008 de  1.2.2015
19.     RESPONSABILE DELLA MANIFESTAZIONE è il Sig. LAZZARI Don DUILIO Presidente Associazione Gruppo Africa Gruppo Baobab Onlus
20.     INFORMAZIONI  gruppoafrica.mali@gmail.com, SMS al 3334814053 (Andrea)
21.     SOCIALITA' L’eventuale ricavato della manifestazione sarà devoluto all’ASSOCIAZIONE GRUPPO AFRICA GRAND BAOBAB Onlus con sede in Via Gussago,2 -25050 Rodengo Saiano


Nessun commento:

Posta un commento